La seconda parte di Yu Yu Hakusho Stage Play svela la visuale principale e il cast in costumi

AuthorNovember 21, 2020

Venerdì, il sito ufficiale dell’adattamento teatrale del manga Yu Yu Hakusho di Yoshihiro Togashi ha svelato una key visible e il cast visible per la “Parte 2” dello stage. Il cast, con le nuove immagini, embody: Tsubasa Sakiyama come Yusuke Urameshi Naoya Goumoto come Kazuma Kuwabara Hiroki Suzuki come Kurama Shōhei Hashimoto come Hiei Mirai come Keiko Yukimura Yuka Hirata come Botan Elizabeth Marry come Genkai Tsubasa Kizu come Suzaku Tomokazu Enoki come Suzaku Tomokazu Enoki come Yukina Kentarō Araki come Saky® Sa Hironori Takyama come il fratello minore di Toguro Masataka Nakagauchi come il fratello maggiore di Toguro Hirofumi Araki come Koenma Lo spettacolo si svolgerà dal 4 al 15 dicembre allo Shinagawa Prince Lodge Stellar Ball di Tokyo, dal 18 al 20 dicembre al Cool Japan Park Osaka WW Corridor di Osaka e dal 23 al 30 dicembre a Kyoto Gekijo a Kyoto. Chūji Mikasano, sceneggiatore e supervisore alla sceneggiatura dell’anime Tokyo Ghoul, dirige e sceneggia lo spettacolo teatrale. La prima parte dello spettacolo si è svolta al Teatro 1010 di Tokyo, alla Morinomiya Piloti Corridor di Osaka, al Palazzo Momochi di Fukuoka e alla Ichinomiya Neighborhood Corridor di Aichi da agosto a settembre 2019. Togashi (Hunter x Hunter) ha pubblicato il manga originale Yu Yu Hakusho dal 1990 al 1994. Viz Media ha iniziato a pubblicare il manga nella sua edizione inglese di Shonen Leap nel 2002, e ha anche pubblicato tutti i 19 volumi in stampa. Il manga segue il delinquente di 14 anni Yusuke Urameshi, che muore dopo aver salvato un bambino in un incidente d’auto. The Spirit World è sorpreso dalla sua morte e gli offre la possibilità di tornare come “detective degli spiriti” incaricato di sconfiggere i demoni. Un adattamento anime televisivo è andato dal 1992 al 1995 e ha generato due movie e due video anime originali (OVA). Funimation ha rilasciato la serie televisiva e gli OVA in dwelling video in Nord America. Media Blasters e successivamente Funimation hanno rilasciato il primo movie e Central Park Media ha rilasciato il secondo movie. La serie televisiva è andata in onda su Grownup Swim e successivamente su Toonami. Un nuovo OVA ha debuttato a un evento di proiezione nell’ottobre 2018 e successivamente è stato spedito con la quarta parte della collezione Blu-ray Field del 25 ° anniversario dell’anime nello stesso mese. Il nuovo anime adatta il capitolo bonus “Two Shot” dal settimo quantity del manga, così come il penultimo capitolo del manga “All or Nothing”. Fonti: sito internet della rappresentazione teatrale di Yu Yu Hakusho, Comedian Natalie

Dopo aver letto tutto su La seconda parte di Yu Yu Hakusho Stage Play svela la visuale principale e il cast in costumi
, volevi vedere qualche anime? o magari leggi qualche manga o guarda qualche hentai …
Bene, trasmettiamo un sacco di anime!
Sfortunatamente dove sono ospitati i movie, ci sono annunci e può essere riprodotto dopo l’annuncio video di 5 secondi, MA abbiamo scoperto che ADBlock può essere abilitato per bloccare alcuni annunci!

Vuoi conoscere l’alternativa a kissanime o guardare kissanime?
Bene, dopo aver visto alcuni dei siti Net di anime sottotitolati, immagino che sia ora di darti un regalo ai movie di anime.

Il hyperlink sottostante ti aiuterà a trovare different gogoanime reddit e soprannominate hentai.
Sebbene abbiamo i nostri flussi, supportiamo altri siti Net e, se scendiamo, ecco un elenco che abbiamo compilato insieme di buone piattaforme di movie, anime, hentai e manga.

Updated Anime Links

different kissanime – movie anime – guarda kissanime – gogoanime different reddit – alternativa 9anime – siti internet anime doppiati – siti internet anime subbed – hentai sottotitoli – scarica hentai free of charge – hentai doppiato

//whugesto.net/afu.php?zoneid=3606352
%d bloggers like this: