Crunchyroll trasmette i pantaloncini Dragon Maid S di Miss Kobayashi

AuthorApril 8, 2021

Mercoledì, Crunchyroll ha aggiunto il primo episodio dei cortometraggi anime della serie di animazione di Miss Kobayashi’s Dragon Maid S Brief Animation (Mini Dora) in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI. Il breve anime ha anche debuttato sul canale YouTube della Kyoto Animation mercoledì prima della premiere di luglio dell’anime principale Dragon Maid S di Miss Kobayashi. Dragon Maid S di Miss Kobayashi è la seconda stagione basata sul manga Dragon Maid di Miss Kobayashi di Coolkyoushinja. Crunchyroll trasmetterà l’anime in tutto il mondo al di fuori dell’Asia a partire da luglio. Il solid di ritorno embrace: Mutsumi Tamura come Kobayashi Yūki Kuwahara come Tohru Maria Naganawa come Kanna Yūki Takada come Elma Minami Takahashi come Lucoa Daisuke Ono come Fafnir Yūichi Nakamura come Makoto Takiya Emiri Katō come Riko Saikawa Yuko Goto come Georgie Kaori Ishihara doppierà il nuovo personaggio Ilulu. Tatsuya Ishihara (The Melancholy of Haruhi Suzumiya, Sound! Euphonium) dirige la seconda stagione dell’anime. Il defunto Yasuhiro Takemoto (Amagi Sensible Park, The Disappearance of Haruhi Suzumiya, Hyōka, Fortunate Star), che ha diretto la prima stagione dell’anime, è accreditato come regista della serie. Yuka Yamada (Neo Angelique Abyss, Samurai Warriors, Umi Monogatari) tornerà per supervisionare gli script della serie e Miku Kadowaki (Amagi Sensible Park, Past the Boundary) tornerà per disegnare i personaggi. Nobuaki Maruki (Amagi Sensible Park) sta tornando come direttore principale dell’animazione. Shōko Ochiai (Tsurune) è il direttore artistico, in sostituzione del defunto Mikiko Watanabe. Norihiro Tomiita (A Silent Voice) tornerà come regista 3D e Joji Unoguchi (Violet Evergarden: The Film) tornerà come artista 3D. Hiroki Ueda è il direttore della fotografia del compositing. Azumi Hata (Free! -Take Your Marks-) è l’artista chiave del colore. Yota Tsuruoka sta tornando per dirigere il suono e Masumi Itou sta tornando per comporre la musica a Lantis. fhána eseguirà la sigla di apertura “Ai no Supreme” e Tremendous Chorogons eseguirà la sigla finale “Maid With Dragons”. Kyoto Animation sta tornando per produrre l’anime. La “S” nel titolo della seconda stagione dello present sta per “Tremendous Supreme Second life Begins”. Coolkyoushinja ha iniziato il manga in corso Dragon Maid di Miss Kobayashi nel numero inaugurale della rivista Month-to-month Motion nel maggio 2013. Seven Seas Leisure sta rilasciando il manga in inglese. Il manga ha anche ispirato numerous serie spinoff. La serie ha ispirato un adattamento anime che è stato presentato in anteprima in Giappone nel gennaio 2017. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming mentre andava in onda in Giappone e Funimation ha trasmesso un doppiaggio in inglese. Funimation ha pubblicato l’anime su Blu-ray Disc e DVD nell’aprile 2020. Fonte: Crunchyroll (Joseph Luster)

Dopo aver letto tutto su Crunchyroll trasmette i pantaloncini Dragon Maid S di Miss Kobayashi
, volevi vedere qualche anime? o magari leggi qualche manga o guarda qualche hentai …
Bene, trasmettiamo un sacco di anime!
Sfortunatamente dove sono ospitati i movie, ci sono annunci e può essere riprodotto dopo l’annuncio video di 5 secondi, MA abbiamo scoperto che ADBlock può essere abilitato per bloccare alcuni annunci!

Vuoi conoscere l’alternativa a kissanime o guardare kissanime?
Bene, dopo aver visto alcuni dei siti Internet di anime sottotitolati, immagino che sia ora di darti un regalo ai movie di anime.

Il hyperlink sottostante ti aiuterà a trovare various gogoanime reddit e soprannominate hentai.
Sebbene abbiamo i nostri flussi, supportiamo altri siti Internet e, se scendiamo, ecco un elenco che abbiamo compilato insieme di buone piattaforme di movie, anime, hentai e manga.

Updated Anime Links

various kissanime – movie anime – guarda kissanime – gogoanime various reddit – alternativa 9anime – siti internet anime doppiati – siti internet anime subbed – hentai sottotitoli – scarica hentai free of charge – hentai doppiato

%d bloggers like this: